Dove siamo

Il Rifugio Ardosetta è situato in una piccola vallata appena sotto Cima Grappa a mt 1451 slm.

A piedi
– dalla località Madonna del Covolo a Crespano del Grappa attraverso la mulattiera nr 105 con 2 ore di percorrenza, attraverso il sentiero nr 106 detto “direttissima” e dal più impegnativo nr.109 detto “scalaré”.
– da Cima Grappa sentiero n. 109 e dalla mulattiera nr 105

In auto
Da Bassano del Grappa (VI) arrivare a Romano d’Ezzelino e seguire le indicazioni per Cima Grappa, qualche chilometro dopo Campo Solagna seguire le indicazioni sulla destra per Campo Croce procedere fino a raggiungere la strada da Campo Croce porta a Cima Grappa. Tenere la sinistra e procedere fino al bivio tornante 26. Girare a destra e proseguire per 1 km. Trovate il rifugio Ardosetta sulla vostra destra.

Da Semonzo di Borso del Grappa (TV) seguire i cartelli segnaletici marroni Le Malghe e procedere in direzione Campo Croce – Cima Grappa. Arrivati al bivio tornante 26 girare a destra. Procedere per 1 chilometro troverete il nostro Rifugio sulla destra.

Da Cima Grappa scendere fino al Monumento al Partigiano e girare a sinistra per Borso del Grappa. Al tornante 26 girare a sinistra e proseguire per 1 km. Trovate il rifugio Ardosetta sulla destra.

Le coordinate per navigatori gps: 45.867197 11.809334

Scarica le cartine in pdf